Andrologia: dispositivi per la stimolazione peniena

Ferticare: vibratore per la stimolazione peniena

Il più innovativo vibratore terapeutico per uso personale domiciliare: il FERTICARE 2.0.

La prima causa di infertilità dei pazienti mielolesi è a loro inabilità ad eiaculare: tale disfunzione è per altro presente anche in soggetti anziani o affetti da altre patologie (anorgasmia, impotenza neurogena, etc..)

Il Ferticare è specificatamente progettato per ottenere una eiaculazione valida per pazienti con questa carenza.

Tale strumento è stato appositamente concepito per la stimolazione peniena, mediante procedura non invasiva. Il trattamento può essere effettuato dal paziente stesso presso il suo domicilio, anche se paraplegico.

L’uso continuativo dello strumento consente di ottenere in breve tempo una eiaculazione idonea per l’inseminazione, anche dopo un lungo periodo di stasi.

Forti evidenze della stimolazione peniena sono presenti in letteratura medicale andrologica, ed il FERTICARE, con le sue caratteristiche tecniche e funzionali, risponde perfettamente alle aspettative richieste.


Viberect

Il Viberect è un vibratore terapeutico medicale portatile, da utilizzare a supporto del trattamento delle disfunzioni erettili, per indurre l’eiaculazione in pazienti con lesioni spinali.


Rigiscan

Il RigiScan Plus è un sistema di valutazione della rigidità, consente una visualizzazione grafica e tabulare dei dati riguardanti rigidità e tumescenza della base e della punta del pene da sottoporre all’interpretazione del medico.
Il design del sistema RigiScan Plus rende l’uso del dispositivo semplice sia per il paziente che per il medico.
Il sistema è adatto alla raccolta dei dati durante la notte o durante vari interventi stimolanti, intesi a produrre reazioni erettili. 

Rigiscan