Dispositivi domiciliari Stim & Biofeedback

NeuroTrac Continence

Il NeuroTrac Continence è un dispositivo a doppio canale per il trattamento dell’incontinenza tramite elettrostimolazione. Dotato di 9 programmi pre-impostati e di 3 programmi personalizzabili.


NeuroTrac PelviTone

Il NeuroTrac PelviTone è un dispositivo a doppio canale per il trattamento dell’incontinenza tramite elettrostimolazione. Dotato di 11 programmi pre-impostati e di 3 programmi personalizzabili.


NeuroTrac Simplex

Il NeuroTrac Simplex è un dispositivo monocanale per la rieducazione muscolare in generale e dei muscoli del pavimento pelvico tramite biofeedback elettromiografico. Possibilità di connessione a software su PC tramite Bluetooth.


Nu-Tek Levator Mini

Levator mini Nutek elettrostimolorare stimolazione tens

Il Levator mini è lo stimolatore domiciliare più semplice per la terapia dell’incontinenza. Grazie ad una stimolazione bicanale attraverso sonde endocavitarie o elettrodi, a 20 programmi preimpostati e a 2 programmi personalizzabili promuove la continenza, riduce il dolore e migliora la forza dei muscoli pelvici.


Nu-Tek Levator Elite

Il Nu-Tek Levator Elite è un dispositivo monocanale ideale per trattamento, valutazione e allenamento del pavimento pelvico tramite elettrostimolazione e biofeedback elettromiografico. Display a colori 2.4”. Compatibile con software per PC.


Nu-Tek Maxi Plus 1

Il Nu-Tek Maxi Plus 1 è un dispositivo monocanale per la rilevazione dell’attività muscolare e esercizio muscolare tramite biofeedback elettromiografico. Display a colori 2.4”. Compatibile con software PC .


Nu-Tek Maxi Plus 2

Il Nu-Tek Maxi Plus 2 è un dispositivo a doppio canale per il trattamento dei disordini del pavimento pelvico, sport, sollievo dal dolore tramite elettrostimolazione e biofeedback elettromiografico. Display a colori 2.8”. Compatibile con software PC.


iEASE

L’I-Ease consente l’allenamento del pavimento pelvico tramite la sua rivoluzionaria tecnologia di biofeedback pressorio. È in grado di localizzare e misurare la forza della muscolatura pelvica e di creare un efficace programma di esercizi adatto alle esigenze dell’utente. Dotato di due modalità di funzionamento Test o Train, il sensore è in grado di funzionare in tre diverse posizioni (sdraiato, seduto, in piedi).



Contatti Principali

Telefono: 02-45395260
Fax: 02-45397292

E-mail: info@alef-online.net
PEC: alefsrls@legalmail.it

P.IVA: 09563660969